Si informano gli utenti che, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Legge di Bilancio 2018 e a quanto disposto dall’Arera (Autorità di Regolazione per Energia, Reti ed Ambiente) con la delibera del 27 dicembre 2018 numero 712/2017/R/COM, da quest’anno si è proceduto all’emissione delle bollette tramite fatturazione elettronica, utilizzando il Sistema di Interscambio (Sdi) dell’Agenzia delle Entrate.
Tale sistema, se il codice fiscale o la partita Iva sono riconducibili a soggetti deceduti o società non più attive o riportano delle incongruenze, scarta il servizio e non permette la fatturazione dello stesso.
Si invitano, quindi, gli utenti, entro il termine del 20 ottobre 2019, a recarsi all’ufficio utenti Siam, in viale Santa Panagia 141/E dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 o contattare il numero verde 800 200 905 o via e-mail a utenza@siamspa.it., per rettificare i dati inesatti e procedere a volturare eventuali contratti ancora a nome di precedenti intestatari o a persone decedute.
Trascorsa tale data si procederà d’ufficio alla cessazione della fornitura, per tutti quei contratti non fatturabili.