Cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo
Abbiamo ottemperato all’applicazione della:
- DELIBERA ARERA 23 DICEMBRE 2015 – 655/2015/R/idr relativa alla QUALITA’ CONTRATTUALE del Servizio Idrico Integrato
- DELIBERA ARERA 28 DICEMBRE 2017 – 665/2017/R/idr relativa alla ARTICOLAZIONE TARIFFARIA (TICSI)
- DELIBERA ARERA 05 MAGGIO 2016 – 218/2016/R/idr relativa alle VERIFICHE E MISURE DEI CONTATORI.
Come:
abbiamo effettuato l’aggiornamento e l’ampliamento del software NET@H2O, che prima gestiva solo l’utenza e ufficio acquisti e magazzino, migliorando così la qualità del servizio;
Abbiamo ottemperato all’applicazione della:
- DELIBERA ARERA 27 DICEMBRE 2017 – 917/2017/R/idr relativa alla QUALITA’ TECNICA del Servizio Idrico Integrato.
Come:
abbiamo creato un nuovo software gestionale, che è stato varato nel mese di maggio 2019, con l’obiettivo di rendere i processi organizzativi compliant con il regolamento ARERA 917/2017.
Tutto ciò va ad incidere molto sulla efficienza dei servizi.
Abbiamo ottemperato all’applicazione della:
- DELIBERA ARERA 21 DICEMBRE 2017 – 897/2017/R/idr relativa al BONUS IDRICO SOCIALE.
Come:
dal 1 luglio 2018 è possibile richiedere il bonus sociale idrico o bonus acqua per la fornitura di acqua, che è una misura volta a ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio economico e sociale.
Abbiamo effettuato la validazione e il controllo degli aventi diritto sulla base delle richieste acquisite.